CHI CERCHIAMO

Non cerchiamo impiegati. Cerchiamo giovani con ambizione e volontà di mettersi in gioco. Giovani che non guardano l’orologio e che hanno l’obiettivo di fare un’esperienza professionale di altissima qualità, subito. Dal primo giorno, un nostro consulente partecipa alle riunioni con i massimi vertici delle imprese nostre clienti. Per questo siamo estremamente attenti nel processo di selezione ma, una volta convinti della nostra scelta, deleghiamo molto velocemente.

La visibilità che ogni nostro consulente ha sul progetto che segue è totale. Questo vale non solo per le tutte le fasi di cui si compone il progetto, ma anche rispetto al cliente. Infatti, il nostro obiettivo è rendere ogni consulente completamente autonomo sul progetto il più velocemente possibile.

RETRIBUZIONE

Niente stage. Se riteniamo che una persona abbia talento offriamo un contratto a tempo indeterminato fin dal primo giorno. Certo, lo stipendio fisso è basso. Ma per ogni nuovo progetto che il consulente riuscisse a portare, grazie alla sua iniziativa personale, riconosciamo un premio pari al 15% del valore del progetto stesso. E questo, sia che il consulente porti il progetto con contratto già firmato, sia che VISIONANDO riesca in seconda battuta a siglare il contratto.

PERCORSO DI CRESCITA

Non siamo una grande società di consulenza. Siamo un Boutique Consulting. Siamo pochi, ma buoni. Non abbiamo nemmeno degli uffici. Non ci servono: il nostro ufficio sono i nostri clienti. I nostri consulenti sono seguiti dal Managing Partner sulla base di una relazione di stima e di fiducia. Non conta dove lavorano, ma i risultati. A due anni dall’inserimento, un consulente di VISIONANDO che dimostri di avere un’elevata capacità professionale sia a livello di gestione, che di generazione di nuovi progetti, diventa Junior Partner. Come tale gli sarà riconosciuta una quota pari al 5% della società.

Molti pensano che non bisogna diventare amici sul luogo di lavoro. Noi crediamo che sia esattamente l’opposto: dieci che vogliono sono molto più forti di cento che devono. Noi stiamo cercando quei dieci.

SE VUOI ESSERE UNO DI LORO, SCRIVICI.

Allega il tuo curriculum - Pdf, max 2Mb

* campi richiesti